news ed eventi CIA

Alta tensione in casa PD: Di Pippa duro sulle dimissioni di Mancarelli

Mancarelli e Di Pippa Mancarelli e Di Pippa

«La dignità di una comunità vale più di una poltrona». Lo ha affermato Gianni Di Pippa a margine delle dimissioni di Giampiero Mancarelli da segretario provinciale Dem.

«Mancarelli ha deciso di abbandonare il partito in una fase delicata per la politica ionica e regionale - ha sottolineato il segretario della sezione di Castellaneta -. Duole registrare come la base del partito venga ormai costantemente ignorata ed esclusa da qualsiasi processo decisionale.

Auspichiamo - ha proseguito Di Pippa - che il presidente dell’assemblea provinciale convochi a stretto giro un’assise del partito aperta agli scritti per informare delle decisioni assunte dal dimissionario Mancarelli e sul percorso che il PD ionico dovrà seguire nei prossimi mesi, nella speranza che ancora una volta, come accaduto alle ultime politiche, da Roma non decidano per noi papi stranieri, o peggio ancora i soliti capetti locali».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Salvatore Antonio Bravo - lun 8 settembre

La cappella del cimitero di Castellaneta ha l’abside affrescata da ...

La Redazione - lun 8 settembre

Prima una strana telefonata, poi la visita a domicilio di un finto «addetto alla riscossione»: ...

La Redazione - mar 9 settembre

La rassegna culturale ed enogastronomica “Sapori e Versi” torna protagonista nel ...