
Tre nuove interrogazioni rivolte al sindaco Gugliotti, formalizzate durante il Question time del 28 giugno scorso.
Gianni Di Pippa, capogruppo in Consiglio del Partito Democratico, ha chiesto lumi circa la messa in sicurezza della passeggiata Rodolfo Valentino, il malfunzionamento e i guasti della pubblica illuminazione e iter amministrativo relativo al piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche.
Passeggiata Valentino: alla luce della mancata emissione del certificato di idoneità statica/collaudo del solaio calpestio, Di Pippa ha chiesto quali provvedimenti contingibili ed urgenti sono stati adottati o si intende adottare a tutela dell’incolumità dei cittadini (oltre a quelli già adottati come lo sgombero dei locali sotto la passeggiata).
Capitolo pubblica illuminazione: Di Pippa intende conoscere i reali motivi alla base dei continui malfunzionamenti e quali interventi sono stati adottati o si intende adottare.
PEBA, Di Pippa incalza: «A che punto è l’iter amministrativo di adozione e approvazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche e del PAU (Piano Accessibilità Urbana) e quali interventi l’amministrazione comunale ha messo in atto per garantire a tutti l’accessibilità alle spiagge per la stagione estiva 2021?».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui