news ed eventi CIA

CASTELLANETA, EVITA UNA BICI ED INVESTE DUE RAGAZZI

CASTELLANETA, EVITA UNA BICI ED INVESTE DUE RAGAZZI CASTELLANETA, EVITA UNA BICI ED INVESTE DUE RAGAZZI | © Castellaneta

Intorno alle 20:30 due ragazzi sono stati investiti da un'automobile nei pressi dell'incrocio che congiunge via Monsignor Potenza a piazza Scanderberg, a pochi metri dalla tenenza della Guardia di Finanza di Castellaneta.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto, una Mercedes Classe A, nel tentativo di scansare una bicicletta uscita da un box, non sarebbe riuscita ad evitare l'impatto con i due giovani, caduti rovinosamente al suolo.

Il conducente dell'automobile ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze ed una pattuglia dei vigili urbani.

I ragazzi, due minori originari di Laterza, non hanno mai perso conoscenza e sono stati subito trasportati nell'ospedale civile di Castellaneta. Per loro tanto spavento, escoriazioni e il sospetto di qualche frattura.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 23 luglio

Anche quest'anno Castellaneta si prepara a vivere il "Trofeo ...

La Redazione - mer 23 luglio

Ladri a segno nella notte in ben 5 stabilimenti balneari di Castellaneta Marina. ...

La Redazione - mer 23 luglio

«Diversi stabilimenti balneari e attività commerciali prese ...