news ed eventi CIA

Federazione Italiana Atletica Leggera, un castellanetano nel consiglio provinciale

Secondo da sinistra, il castellanetano Arcangelo Rizzi Secondo da sinistra, il castellanetano Arcangelo Rizzi

C'è anche un castellanetano tra i componenti del nuovo consiglio provinciale Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera).

Si tratta di Arcangelo Rizzi, già delegato Coni ed attualmente vicepresidente dell'associazione podistica Club Runner 87 Castellaneta.

Le elezioni di sabato 27 febbraio, nel Palamazzola di Taranto, hanno consegnato al comitato provinciale un nuovo presidente, il signor Luciano Ciussi, che ha avuto la meglio sull'altro candidato presidente, il signor Marcello De Cesare.

Nel consiglio direttivo, invece, lavoreranno fianco a fianco Luigi Mastrangelo, Vincenzo Di Benedetto, Antonio Catalano e, come detto, Arcangelo Rizzi.

«Diversi impegni ci attendono nei prossimi anni - il commento di Arcangelo Rizzi -; speriamo tutti in una immediata ripartenza delle manifestazioni e degli eventi su strada e pista in vista anche dei Giochi del Mediterraneo in programma a Taranto nel 2026, ma nell'attesa non resteremo con le mani in mano ma continueremo a programmare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 20 aprile

 Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. È ciò che ieri mattina ...

La Redazione - lun 22 aprile

LSB Lecce si conferma bestia nera della Valentino Basket Castellaneta: i salentini sono ...

La Redazione - lun 22 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa è ...