
Le voci hanno trovato conferma: Vasco Rossi è ritornato a Castellaneta Marina.
La rockstar di Zocca è da poche ore rincasata al Kalidria, il villaggio turistico di Castellaneta Marina che ormai da qualche anno rappresenta la sua seconda casa.
Nel suo soggiorno sulla costa ionica, il cantante modenese farà le prove del "Vasco Kom 2015" che partirà proprio dalla Puglia, la regione che lo ha adottato. I prossimi 7 e 8 giugno, infatti, sarà lo stadio San Nicola di Bari la prima tappa del tour estivo, che proseguirà negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.
«Sono cittadino onorario della Puglia, ormai mi sento un po' pugliese. Castellaneta è un posto bellissimo per fare lunghe camminate nella natura incontaminata. E poi è il paese di Rodolfo Valentino, l'ho scelto per quello.» ha dichiarato il "Komandante" questa settimana, nell'intervista rilasciata al settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" che gli ha anche dedicato la copertina.
Gabriele Semeraro
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui