news ed eventi CIA

Ospedale San Pio, l'esito di tutti i tamponi dopo la positività in Ortopedia

Ospedale San Pio di Castellaneta Ospedale San Pio di Castellaneta

I tamponi ai quali nei giorni scorsi era stato sottoposto il personale medico dell'ospedale San Pio venuto a contatto con una degente di Ortopedia, hanno dato tutti esito negativo.

La paziente in questione, lo ricordiamo, era risultata negativa nel momento del suo ingresso in ospedale e stranamente positiva alla vigilia delle sue dimissioni, dopo esser stata sottoposta ad un intervento di protesi.

Per questo, su precisa indicazione del medico competente Salvatore Piccini, a tutto il personale medico venuto a contatto con lei era stato imposto un isolamento fiduciario per 7 giorni.

Stamane, invece, la bella notizia che conferma l'ottima tenuta dei protocolli dell'ospedale San Pio di Castellaneta, diretto dal dottor Emanuele Tatò.

Adesso si resta in attesa di ricevere il via libera dal medico competente: pervenuto l'ok definitivo, atteso già in mattinata, Ortopedia potrà riaprire finalmente i battenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 29 aprile

«Donare sorrisi, gioia, conforto e allegria, nonché ascoltare tutti coloro che incontreremo ...

La Redazione - ven 26 aprile

 L’AFDHA (associazione delle famiglie per i diritti delle persone con disabilità) di ...

La Redazione - ven 26 aprile

Sopralluogo congiunto nei pressi degli ambienti di Oncologia, siti al primo piano dell'ospedale ...