
Castellaneta ha un suo secondo presidente: dopo l'elezione di Giovanni Gugliotti come vertice alto della Provincia di Taranto, stavolta è il turno di Alfredo Cellamare, nominato dal senatore Gaetano Quagliariello nuovo presidente provinciale del partito Idea.
La nomina, ricevuta lo scorso 2 agosto ed ufficializzata da qualche ora, consentirà a Cellamare di prendere il posto di Salvatore Fuggiano, presidente provinciale uscente. Contestualmente, Angelo Fiore è stato confermato vice coordinatore vicario regionale.
«Sono onorato di ricevere questa preziosa nomina – ha ammesso l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Castellaneta - e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei 29 comuni della provincia, proseguendo con passione ed umiltà l’ottimo lavoro svolto dall’avvocato Fuggiano.
Ringrazio per la fiducia il senatore Quagliariello – ha poi concluso Cellamare -, e il coordinatore regionale Losito.
Farò di tutto per non deludere il mio partito e i tanti cittadini tarantini che credono nella nostra mission e ci supportano quotidianamente. Non possiamo deluderli e per questo abbiamo il dovere di dare il massimo».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui