
Arrivano le prime dichiarazioni del nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia Alessandro Rubino.
Rubino, ex assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Castellaneta (dal 2012 al 2017) sostituirà Dario Iaia, attuale presidente provinciale del partito (clicca qui per rileggere la notizia).
«Ringrazio il coordinatore regionale onorevole Gemmato, il vice coordinatore regionale Perrini e il coordinatore provinciale Iaia per la nomina ricevuta» ha dichiarato.
«Seguendo la linea della nostra leader Giorgia Meloni - ha aggiunto - proseguirò il lavoro fin qui fatto dai vertici regionali e provinciali, per l'unità del centrodestra, elemento indispensabile per garantire il buongoverno della nostra città.
Lavorerò insieme ai tanti militanti per costruire una lista forte a sostegno del candidato sindaco individuato da tutte le componenti di centrodestra nella figura di Alfredino Cellamare.
Il dialogo resta aperto con tutti gli iscritti - ha concluso Rubino -: nuovi e vecchi, nessuno escluso, al fine di allargare il perimetro del centrodestra unito».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui