
La Greenergy Castellaneta vince ancora: dalla trasferta di Mesagne sono arrivati 3 punti preziosi e combattuti, conquistati con merito contro le tenaci padrone di casa del Volley Mesagne.
Partenza lenta delle Pantere biancorosse che devono rincorrere le avversarie per l'intero set, mettendo la freccia del sorpasso solo nel finale, aggiudicandosi il primo parziale per 27-29.
La musica nel secondo periodo sembra cambiata, ma le brindisine non mollano ed accorciano il gap portando il set ad oltranza, cedendo il parziale solo nel finale a capitan Pagliari e compagne, anche in questo caso sul 27-29.
Riorganizzate le idee, le ragazze di coach Presta scendono in campo con un altro piglio, così la gara è tutta in discesa.
La Greenergy Castellaneta si aggiudica il set con il punteggio di 15-25 e si prepara alla difficile sfida casalinga di sabato 26 febbraio contro la Gioiella Volley Gioia dell'ex coach Michele Ironico.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui