
Ha trionfato nella categoria Under 15 maschile insieme ai suoi compagni della Materdomini Volley Castellana Grotte.
Davvero niente male per un classe 2007 cresciuto nella cantera del Volley Castellaneta: parliamo del giovanissimo Sergio Grisolia (in foto), divenuto da poco campione territoriale Bari/Foggia.
Grazie a due vittorie nette, prima in semifinale con Alessano e poi in finale con Francavilla, Grisolia da Castellaneta ha conquistato il titolo di campione regionale e il pass per le finali nazionali di categoria in programma in Liguria dal 6 all’8 luglio prossimo.
Sergio Grisolia ha cominciato il suo percorso nelle fila del Minivolley Castellaneta; a soli 13 anni si è trasferito a Castellana Grotte, perché selezionato dall'accademia Materdomini, società in cui gioca titolare come libero nelle selezioni under 15 ed under 17.
Nuove esperienze e nuova vita per lui, che negli ultimi mesi ha saputo conciliare egregiamente studio e allenamenti nonostante le oggettive problematiche legate al Covid e alla lontananza da casa.
Adesso però verrà il bello e nuove sfide e nuovi traguardi attendono Sergio a suon di vittorie. In bocca al lupo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui