news ed eventi CIA

Dentro o fuori: la Valentino Basket Castellaneta a Matera sogna la finale

Marko Vranjkovic lotta sotto canestro Marko Vranjkovic lotta sotto canestro © Virtus Matera Group

Una gara da vivere dalla palla a due iniziale fino al suono della sirena. Valentino Basket Catellaneta e Virtus Matera si giocano l'accesso in finale playoff di serie C unica, presumibilmente contro il Canosa, sognando la promozione in serie B.

La "bella" si giocherà domani, domenica 5 maggio, al PalaSassi della città lucana dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

La Valentino Basket Castellaneta, con ogni probabilità, dovrà rinunciare ancora a Petronella ma resta compatta e concentrata sull'altissima posta in palio.

Un ciclo di semifinali partito male per il Castellaneta, sconfitto nella gara d'andata disputando comunque un buon match; il capolavoro in gara 2 ha invece ristabilito la perfetta parità tra le due compagini che ora, in una sola notte, si giocano tutto.

Palla a 2 alle 18:30. Da Castellaneta partiranno due pullman di tifosi a sostegno dei valentiniani.

Informazioni sui ticket d'ingresso disponibili sui canali social della Valentino Basket Castellaneta, mentre a Matera la prevendita (attualmente sospesa sul web) è aperta in via Aldo Moro 21 (Casa Virtus) oggi e domani sia di mattina che di pomeriggio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 12 maggio

Una domenica mattina da dimenticare per ciò che concerne la viabilità sulla strada ...

Salvatore Antonio Bravo - lun 13 maggio

Oggi, lunedì 13 maggio, la festa patronale di Castellaneta vivrà il suo ultimo atto con ...

Silvio Trisolini - lun 13 maggio

La processione dei santi patroni San Nicola e San Francesco | 11. 05. 24 ...