news ed eventi CIA

Difesa rinforzata: Atletico Palagiano accoglie tre colpi di qualità

Da sinistra Angelo D'Onghia, Cosimo Carbone e Pasquale Lacatena Da sinistra Angelo D'Onghia, Cosimo Carbone e Pasquale Lacatena

L’Atletico Palagiano ha ufficializzato ieri l’ingaggio di tre nuovi difensori: Pasquale Lacatena, Cosimo Carbone e Angelo D’Onghia. Le operazioni sono state confermate tramite un comunicato della società, che sottolinea come questi arrivi rappresentino un segnale chiaro di ambizione per il campionato imminente.

Lacatena, già protagonista nelle passate stagioni con la maglia giallo‑blù, torna dove tutto è cominciato; Carbone rientra per guidare con determinazione il reparto difensivo, mentre D’Onghia vestirà per la prima volta la maglia dell’Atletico Palagiano, con grande onore e spirito di sacrificio.

La dirigenza ha anticipato che nei prossimi giorni si intensificheranno i colloqui per altri potenziali rinforzi, ma per ora l’attenzione è tutta sui tre difensori: con la loro esperienza e compatibilità tattica, il club punta ad aumentare solidità e affidabilità nella retroguardia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 9 luglio

«Secondo il principio di solidarietà cederemo ...

La Redazione - gio 10 luglio

Domani, venerdì 11 luglio, a partire dalle 20:30, piazza Cesare Battisti ospiterà ...

La Redazione - gio 10 luglio

La Provincia di Taranto ha avviato nei giorni scorsi un intervento di rifacimento completo e parziale ...