
Nei giorni scorsi, il cantante e chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia è stato in cura nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “San Pio” di Castellaneta.
Era in tournée nella vicina Basilicata quando, a causa di un problema di salute, si è prontamente messo in contatto con il direttore del reparto di Chirurgia, il dottor Angelo Santo Pepe. Battaglia è stato quindi ricoverato e, risolto efficacemente il problema, è stato dimesso dopo tre giorni di degenza. Entro pochi giorni, dopo un breve periodo di riposo e convalescenza consigliatogli dai medici, dovrebbe riprendere la sua attività artistica, senza alcuna conseguenza.
Dopo le dimissioni, l’artista bolognese ha ringraziato sentitamente il direttore e il personale del reparto di Chirurgia di Castellaneta, sia privatamente, sia pubblicamente diffondendo un messaggio sui social network: “Desidero ringraziare il dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta – ha scritto – per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore”.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui