
Si fanno più concrete le ipotesi di due candidature massafresi nel centrodestra alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
Secondo fonti interne ai partiti, Cinzia Perniola, docente all’IISS “Mondelli-Amaldi”, potrebbe essere in lista con Forza Italia, mentre Isabella Lazzaro, consulente del lavoro, potrebbe correre con Fratelli d’Italia nel collegio di Taranto.
Il centrodestra provinciale è al lavoro per chiudere le liste dei candidati al Consiglio regionale della Puglia. In questo quadro, Fratelli d’Italia avrebbe già definito gran parte della propria squadra, includendo anche Lazzaro, che si era già candidata alle amministrative di giugno a Massafra, nella stessa lista, ottenendo circa 140 voti.
Forza Italia, dal canto suo, starebbe completando la propria rosa di nomi con figure radicate nel territorio, tra cui Cinzia Perniola, conosciuta nel mondo della scuola per il suo impegno educativo e civico.
In attesa delle ufficializzazioni, i nomi di Cinzia Perniola e Isabella Lazzaro si aggiungerebbero, sul fronte opposto, a quelli di Fabrizio Quarto (lista Decaro Presidente) e Maria Rosaria Guglielmi (Partito democratico), entrambi candidati nel campo del centrosinistra a sostegno di Antonio Decaro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui