
Che ci fanno due cittadini mottolesi insieme al noto attore e regista romano Claudio Amendola?
Si tratta di un'altra bella esperienza per il figurante Annibale Carelli, reduce da varie comparse sul grande e piccolo schermo, come per esempio quella nel film "Hey Joe" del regista Claudio Giovannesi o quelle in "Il commissario Ricciardi 2" e "Qui non è Holliwood" di Pippo Mezzapesa.
Carelli, stavolta accompagnato da Patrizia Bellocchio (nota cantante e attrice in arte "Stella"), è stato impegnato nelle riprese baresi della seconda stagione della fiction di canale 5 "Il Patriarca", un lavoro che vede come protagonista Claudio Amendola per la produzione di Camfilm e Taodue film.
Sarebbe stato proprio Claudio Amendola a selezionare personalmente cast e figuranti, tra cui come detto anche i due mottolesi Patrizia Bellocchio e Annibale Carelli.
Il Patriarca 2, serie scritta da Roberto Jannone, Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sofia Assante, andrà in onda in sei prime serate ad inizio 2025 su Canale 5. Anche per questa seconda stagione viene girato tra la Puglia e il Lazio per un totale di 20 settimane di riprese.
Accanto ad Amendola ci saranno anche gli attori Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Giulia Bevilacqua, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui