news ed eventi CIA

Eccellenza: Nicola Russo torna a Massafra

Nicola Russo Nicola Russo

Nicola Russo è da oggi un calciatore della SSD Massafra Calcio 1963, che ha ufficializzato il ritorno in giallorosso dell’atleta dopo la risoluzione consensuale del rapporto con il Taranto; il calciatore è già a disposizione di mister Giacomo Marasciulo e potrebbe esordire domani, nel match interno delle 16:30 allo Stadio Italia contro il Canosa, in un’operazione finalizzata a rafforzare la squadra nella corsa alla salvezza diretta.

L’accordo segna un ritorno atteso in una piazza che Russo conosce bene. Dopo l’ultima esperienza maturata con il Taranto, il giocatore ha scelto di rientrare a Massafra, ritrovando un ambiente con cui ha mantenuto nel tempo un legame forte, sia sul piano sportivo sia umano.

La società giallorossa ha comunicato l’operazione sottolineando l’impegno profuso per rendere possibile il rientro dell’atleta, confermando la volontà di compiere ogni sforzo utile per raggiungere l’obiettivo stagionale. Un innesto che punta a dare maggiore esperienza e solidità al gruppo guidato da Marasciulo.

«Nicola non ha bisogno di presentazioni», si legge nella nota del club, che evidenzia come il ritorno rappresenti anche un segnale di continuità e fiducia nel progetto tecnico. Un legame che si rinnova, nel segno di una scelta condivisa tra società e calciatore.

Il nuovo capitolo in giallorosso potrebbe aprirsi già domani davanti al pubblico di casa, in una gara che assume un peso rilevante nel percorso del Massafra nella parte decisiva della stagione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 dicembre

Venerdì 19 dicembre, alla Casa in Metamorfosi di Massafra, è in programma un incontro con ...

La Redazione - lun 15 dicembre

Dal 3 al 5 dicembre 2025 l’UPGI - Università Popolare delle Gravine Ioniche - e il liceo De ...

La Redazione - lun 15 dicembre

Ieri a Massafra il Soccer Massafra ha battuto il Brilla Campi 1-0 allo stadio Italia, tornando alla ...