news ed eventi CIA

Elezioni, domani la presentazione ufficiale di Arrè

Francesca Arrè Francesca Arrè

A Castellaneta, sabato 18 marzo arrivano i vertici regionali dei partiti del centrodestra, dei moderati e del terzo polo per presentare ufficialmente la candidatura a sindaco dell'avvocato Francesca Arrè.

L’onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato al Ministero della salute e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, l'onorevole Mauro Dattis, coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Roberto Marti, presidente della 7ª commissione Cultura del Senato della Repubblica e coordinatore regionale della Lega, l'onorevole Massimo Cassano, coordinatore regionale dell'UDC, Luigi Morgante, coordinatore regionale di Noi Moderati, interverranno alla convention di presentazione di Arrè. Con loro, parlamentari pugliesi, consiglieri regionali, provinciali e sindaci.

Nell'auditorium "7 Febbraio 1985" di via Manzoni, alle 18:30, il popolo del centrodestra e dei moderati darà il via alla sua campagna elettorale, riunito sotto un unico comune denominatore: “non tradire la fiducia dei castellanetani, si legge, che desiderano un profondo rinnovamento non solo politico, ma anche culturale e sociale; quel cambiamento in grado di guidare lo sviluppo del territorio”.

«Con la presentazione ufficiale alla città, l’avvocato Francesca Arrè dà il via alla sfida, dopo quasi 70 anni da Maria Privato Rochira, primo ed unico sindaco donna di Castellaneta, di riportare le donne alla guida della città, segnando già un primato assoluto: è la più giovane candidata alla carica di sindaco nella storia locale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - mar 4 giugno

Gli alunni dell'istituto comprensivo "Filippo Surico" hanno ...

La Redazione - mar 4 giugno

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 10, l'ex ministro all'Agricoltura Teresa ...

La Redazione - ven 7 giugno

Martedì 11 giugno, nell'istituto alberghiero di Castellaneta "Mauro Perrone", la ...