
Un’altra prestazione coriacea ha permesso alla Valentino Basket Castellaneta di sbancare Fasano e di tornare nella città del mito con l’intera posta in palio, importantissima in chiave playoff.
68 a 77 il finale maturato al termine di un incontro intenso, per ampi tratti in salita, ma che alla fine ha regalato ai valentiniani due punti d’oro (sono 28 ora in cascina) e pesanti come un macigno.
Le foto
Primi due quarti trascorsi a rincorrere, la Valentino è rientrata dalla pausa lunga con il coltello tra i denti e concentrata in entrambe le fasi.
Ultimo periodo per più della metà vissuto punto a punto, poi Fasano si è mostrata disordinata e poco lucida sotto la plance e la Valentino ha potuto apparecchiare l’ennesima vittoria.
Da segnalare una nutrita presenza di castellanetani sugli spalti della struttura fasanese: a fine gara è cominciata la festa che, senza dubbio, proseguirà sino a notte inoltrata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui