
La selezione femminile under 18 della Fratres Volley Castellaneta dimentica in fretta la sconfitta nello scontro diretto della scorsa giornata contro l'Orchidea e batte a domicilio per 3-0 il Team Volley Martina.
L'equilibrio tra le due squadre dura solo un set. Il Castellaneta non ha un buon avvio e il match si trascina punto a punto. Mister Perrone, per rimediare agli errori difensivi inserisce Marinuzzi al posto di Quero, con la subentrata nel ruolo di palleggiatrice e Pugliese come l'opposto. La mossa risulterà vincente: le viaggianti limitano gli errori e vincono il primo set con il risultato di 18-25.
Dal secondo set le padrone di casa scompaiono e le pantere di Castellaneta che amministrano per tutta la durata della gara. Gli attacchi ospiti, con Recchia e Mansueto sugli scudi, non trovano nessuna resistenza e la frazione si chiude sul 12-25.
Nel terzo periodo le valentiniane giocano ai limiti della perfezione. Le ospiti mettono in mostra tutta la loro bravura tecnica e tattica e il Martina Franca è già mentalmente negli spogliatoi. Il risultato finale risulterà eclatante: 3-25 per il Castellaneta e tre punti conquistati dopo appena un'ora di partita.
TEAM VOLLEY MARTINA-FRATRES VOLLEY CASTELLANETA: 0-3 (18-25; 12-25; 3-25)
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui