
C'era anche la "Gaudiomonte Couture", rappresentata dal professionista castellanetano Michele Gaudiomonte, a Chicago, metropoli degli Stati Uniti che dal 6 al 9 ottobre scorso ha festeggiato il Columbus Day.
Per l'occasione, una rappresentanza della Regione Puglia è volata nella città dell'Illinois sul Lago Michigan per presentare le eccellenze nel campo della moda, dell'artigianato, del wedding e del turismo.
Le foto
Elata per le scarpe donna, Sartoria Massacri e Sartoria Latorre per gli abiti uomo, Rossorame, Maria Elena di Terlizzi e Michele Gaudiomonte Couture per gli abiti donna, Deni Bianco per la cartapesta, Faniuolo Illuminazioni per le luminarie e Nuova Colì e Tiziana Veneto design con Ceramiche D'Aniello per le ceramiche.
A fare da cornice a questo grande spettacolo, inoltre, c'erano i musicisti e i ballerini della Notte della Taranta.
Molte sono state le manifestazioni che hanno visto protagonisti gli artisti, su tutti citiamo il galà svoltosi nella magnifica sede del "Chicago Cultural Center": comprendeva un défilé degli stilisti e l’esibizione degli artisti della Notte della Taranta.
Inoltre, un'altra grande soddisfazione per la Gaudiomonte Couture è stato l'invito a presenziare in tv con i propri capi d'abbigliamento.
La delegazione pugliese era composta dall’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci, dai sindaci di Mola di Bari, Triggiano, Noicattaro, Corigliano d’Otranto, Soleto e da CNA-Puglia, accompagnata dalla Federazione dei Pugliesi del mondo col presidente Patrick Capriati.
I brand della moda sono stati invitati a partecipare alla World Fashion Festival che si terrà a Chicago nei prossimi giorni.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui