
Anche quest'anno, Castellaneta aderisce alla "Giornata nazionale dello sport" proponendo un ampio ventaglio di attività nell'anfiteatro comunale di viale Mastrobuono.
La giornata si terrà in concomitanza con tante altre città italiane domenica 4 giugno: sarà una vera e propria festa dello sport dalle 16:30 alle 20:30 grazie all'impegno della consulta delle associazioni sportive di Castellaneta, del Coni e dell'ente comunale.
Giovani e giovanissimi potranno avvicinarsi al mondo del calcio a 5, al basket, alla pallavolo, alla corsa, al padel e alla disciplina del taekwondo. Inoltre, potranno praticare fitness e cimentarsi con il tiro con l'arco.
In provincia di Taranto, fa sapere il delegato Coni Arcangelo Rizzi, la giornata si svolgerà anche a Martina Franca, Manduria, Grottaglie, Laterza, Ginosa e Marina di Ginosa, Mottola, Carosino, San Marzano di San Giuseppe, Fragagnano, Avetrana, Statte e Taranto.
Saranno impegnate 346 associazioni sportive al motto di "Partecipa anche tu".
Programmi dettagliati e tutte le informazioni sulla "Giornata nazionale dello sport" sono reperibili sul sito Gsn.Coni.it alla voce Puglia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui