news ed eventi CIA

Gullotta, Iacchetti ed altri big nella "Stagione teatrale" di Castellaneta

Cineteatro Valentino Cineteatro Valentino

Da qualche giorno sono stati resi noti i dettagli della stagione teatrale 2020 di Castellaneta: cinque spettacoli organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, nel cineteatro Valentino di via San Giovanni Bosco.

Si inizierà 14 gennaio 2020, con Leo Gullotta in “Pensaci, Giacomino”, per proseguire martedì 4 febbraio 2020, con Antonio Stornaiolo in “Piushakespearepertutti” ed ancora venerdì 21 febbraio 2020 con Emilio Solfrizzi che calcherà le tavole del palcoscenico, con “Roger”; venerdì 6 marzo 2020, invece, si esibirà la compagnia Altradanza, con “Mozartango”. Ultimo appuntamento, quello di mercoledì 25 marzo 2020, con Enzo Iacchetti e Pino Quartullo, in “Hollywood Burger”.

Per ulteriori informazioni e per acquistare gli abbonamenti è possibile recarsi al cineteatro Valentino, nei giorni e orari di apertura del botteghino.

La "Stagione teatrale" di Castellaneta però vivrà una particolare serata di anteprima: venerdì 10 gennaio, infatti, nell'auditorium comunale "7 febbraio 1985" (ingresso gratuito), Iva Zanicchi presenterà la sua ultima fatica, intitolata "Nati di Luna Buona". Iva Zanicchi sarà la madrina d'eccezione dell'intera stagione, che vedrà la conduzione dell'autore ed attore castellanetano Fabio Salvatore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 4 luglio

Per l'imminente apertura di una nuova attività commerciale nel centro abitato ...

La Redazione - ven 4 luglio

«Ho depositato un'istanza di audizione urgente nella ...

Dario Benedetto - sab 5 luglio

Francis Ford Coppola a Castellaneta. Il 6 volte premio oscar, ...