news ed eventi CIA

Ha vinto Felicia Miraglia: la nuova Miss Castellaneta Marina arriva da Massafra

Felicia Miraglia da Massafra Felicia Miraglia da Massafra

Si chiama Felicia Miraglia, ha 16 anni, vive a Massafra ed è la nuova Miss Castellaneta Marina.

Lo scorso 12 agosto, nel Lido La Barchetta si è aggiudicata il concorso di bellezza quest' anno abbinato a quello nazionale “Mondo Sposa Italia”.

Sul palco hanno sfilato ben 16 miss provenienti da tutta la regione che a ritmo di coreografie create da Annalisa Potenza, si sono contese il titolo in tre uscite: cerimonia, spose e costume.

L'evento per il diciannovedimo anno è stato diretto da Mario Ludovico, Corrado Massimeo e Giulia Ciminelli (Lunik Management), è stato artisticamente coordinato dal presentatore della serata Giuseppe Stigliano e dallo staff della Jonica Eventi Moda & Spettacolo, che nel corso delle scorse settimane ha preparato le miss in gara.

La nuova Miss Castellaneta Marina, Felicia Miraglia, ha i capelli e gli occhi castani. È una studentessa e frequenta corsi di portamento e recitazione, col sogno di proseguire nella carriera della moda.

Dietro di lei sono giunte seconde, ex-aequo, con la fascia di Mondo Sposa Italia Ilary Forte, 19 anni di Taranto, ballerina con il sogno di divenire una brava insegnante, e Valentina Dell' Aquila, 15 anni di Statte, da poco iscritta a un’agenzia di moda; terzo posto, anche in questo caso ex-aequo per la crispianese Dalila Venneri, 18 anni, e Vamessa Di Dio, 16 anni di Policoro, entrambe con le idee ben chiare di continuare su questa strada.

In giuria Giulia Ciminelli (presidente e co-organizzatrice), l'organizzatrice di spettacoli, Francesca Tanzarella con Fabrizio Bortolo, i consiglieri comunali Giuseppe Angelillo e Francesca Arrè, il presidente della pro loco Rodolfo Valentino di Castellaneta Leila Cristella, il manager Gino Leonardelli, il cameramen con passato da conduttore Lino Cionfoli, Gigi Ventura e le Sweet  Melody (Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano) e la cantante Lory Zippo, che ha anche allietato il defilé sposa.

Nella serata si sono esibiti diversi artisti: oltre alle Sweet Melody e a Lory Zippo, il duo Francesca & Licia, i danzatori di Dance with me, il flautista Pif (Giuseppe Palmisano), e Daniela Rizzi.

La manifestazione si è aperta con un suggestivo baby defilé, con la partecipazione di 12 bimbi elegantissimi.

Assente, ma collegata telefonicamente, la miss in carica, Tanya Convertini.

Le quattro miss fasciate parteciperanno di diritto alla finale di Mondo Sposa Italia Italia il prossimo 1 settembre a Fiuggi.

Un'edizione rocambolesca, così è stata definita dagli organizzatori, che ha visto un rapido cambio location, fino alla scelta del lido gestito da Nunzio Giannico.

Un’edizione comunque di successo grazie alla professionalità di Giulia Ciminelli, Corrado Massimeo e del presentatore Giuseppe Stigliano con i suoi collaboratori: Angelo Mastrangelo (direttore di palco), Vittorio Casale (assistente al portamento) Lina Giasi (responsabile gruppo baby) e Annalisa Potenza (coreografa).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...

La Redazione - lun 28 aprile

La pubblicazione dei bandi di gara sulle concessioni ...

La Redazione - mer 30 aprile

Un importante intervento di restauro ha restituito alla comunità una delle opere ...