news ed eventi CIA

“I nomi del diavolo” di Kid Yugi è Disco d’Oro

 Kid Yugi Kid Yugi

A una settimana dalla sua pubblicazione, l'album "I nomi del Diavolo" di Kid Yugi viene ufficialmente certificato Disco d'Oro, confermando il suo straordinario successo.

Il disco ha fatto il suo ingresso diretto al primo posto della classifica degli album in Italia, secondo i dati di FIMI/GFK, consolidando il ruolo di Kid Yugi come uno dei rapper più influenti del panorama musicale italiano.

Questo è solo l'ultimo di una serie di successi per il rapper massafrese. Il suo album è stato il più ascoltato al mondo nei primi tre giorni dalla sua uscita su Spotify, come confermato dalla Top Albums Debut Global Chart (leggi qui la notizia).

 "I nomi del Diavolo" rappresenta un "concept album" che segue il successo del precedente lavoro di Kid Yugi, "The Globe", anch'esso certificato Disco d'Oro .

L'album presenta collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena rap italiana, tra cui Sfera Ebbasta, Geolier, Tedua, Ernia, Tony Boy, Artie 5ive, Papa V, Noyz Narcos e Simba La Rue, confermando la versatilità e il talento di Kid Yugi nel collaborare con artisti .

L'album, composto da 14 tracce, è spirato dall’opera "Il Maestro e Margherita" di Michail Bulgakov, Kid Yugi esplora il tema di come il male si manifesti in forme bizzarre e stravaganti nella nostra società e di come la sconvolga.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 maggio

Un viaggio emozionante alla riscoperta di sé è in programma venerdì ...

La Redazione - lun 5 maggio

Un viaggio teatrale tra sogno, follia e coraggio andrà in scena il 23, 24 e 25 maggio alle 20:30 ...

La Redazione - lun 5 maggio

Venerdì 9 maggio, alle 18, nella sede dell’associazione nazionale ANVC ...