news ed eventi CIA

I piccoli della Marathon Massafra sui gradini più alti nel campionato provinciale Fidal

Da sinistra: Esmeralda Resta, Salvatore Motolese, Beatrice Montanaro e Giorgia Palmitesta Da sinistra: Esmeralda Resta, Salvatore Motolese, Beatrice Montanaro e Giorgia Palmitesta Da sinistra: Esmeralda Resta, Salvatore Motolese, Beatrice Montanaro e Giorgia Palmitesta | © Massafra

Lo scorso 14 e 15 giugno, si sono svolti a Grottaglie i "Campionati individuali di prove multiple" organizzati dal comitato provinciale della FIDAL Taranto suddivisi in tre prove per ogni categoria.

Importanti podi per la società massafrese "Marathon Massafra" che porta a casa il primo posto provinciale con la piccola Esmeralda Resta di 10 anni nella categoria esordienti A femminile nel triathlon e il secondo posto con Salvatore Motolese nella categoria cadetti del tetrathlon.

Bellissimo anche il podio nella categoria esordienti delle più piccole di Beatrice Montanaro e Giorgia Palmitesta (entrambe di 6 anni) che arrivano ex aequo al secondo posto nei 400 metri.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 1 luglio

Tre podi in un’unica giornata: l’Asd Marshall Ranch ha lasciato il segno ...

La Redazione - lun 30 giugno

È stata celebrata questa sera nella chiesa della Madonna di tutte le Grazie di ...

La Redazione - mar 1 luglio

Sono di Massafra le due vittime dell’incidente avvenuto ieri sulla SS7, tra Taranto e ...