news ed eventi CIA

IN FIAMME IL CHIOSCO-RISTORANTE DELLA VILLA DEI CIGNI

IN FIAMME IL CHIOSCO-RISTORANTE DELLA VILLA DEI CIGNI IN FIAMME IL CHIOSCO-RISTORANTE DELLA VILLA DEI CIGNI | © Castellaneta

Poco dopo la mezzanotte nella villa dei Cigni si è sviluppato un incendio che ha coinvolto i locali adibiti a bar-ristorante.



Le fiamme, agevolate dalla struttura in legno di quei locali ad oggi abbandonati, sono divampate in pochi minuti distruggendo gran parte degli ambienti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa 3 ore per riportare la situazione alla normalità e per definire le origini: incendio doloso.

Toccherà ai Carabinieri di Castellaneta, che per ora non si sbilanciano, analizzare gli elementi trovati per identificare i responsabili.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Aurelio Miccoli - sab 17 maggio

Passata la festa si tirano le somme. ...

La Redazione - sab 17 maggio

Una serata intensa, quella di venerdì 16 maggio alle Officine Mercato Comunale, grazie all’evento ...

La Redazione - dom 18 maggio

«Siamo stanchi di assistere alla quotidiana diffusione di informazioni ...