news ed eventi CIA

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2016/2017: GLI AUGURI DEL SINDACO

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2016/2017: GLI AUGURI DEL SINDACO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2016/2017: GLI AUGURI DEL SINDACO | © Massafra

Il sindaco Fabrizio Quarto, all’inizio del nuovo Anno Scolastico, formula i più sentiti auguri per un buon lavoro ai dirigenti, al corpo docente e non docente, agli alunni e alle loro famiglie e ribadisce la piena disponibilità e sinergia con il mondo scolastico.

Il nostro compito – dichiara il sindaco – è quello di essere vicino alla “Scuola”, riconoscendone il grande valore per l’intera collettività, con il suo presente e con il suo futuro. Certo, ogni “inizio” cela incognite, speranze, obiettivi e aspettative, ma sono sicuro che, con l’impegno e le capacità delle varie parti coinvolte, i risultati positivi sicuramente giungeranno.

Ho già assicurato – continua il sindaco - il giusto sostegno all’istituzione scolastica, con la consapevolezza delle pregnanti necessità che, con certosina puntualità, mi sono state e mi saranno rappresentate. In questa prima fase il nostro impegno è stato indirizzato a far sì che la “partenza” dell’Anno Scolastico fosse regolare.

Il pensiero in questi giorni – afferma Quarto - corre anche ai due dirigenti Marcella Battafarano e Grazia Castelli che, dopo un brillante percorso umano-sociale-professionale, rivolto ad una scuola che cambiava secondo i principi costituzionali di sussidiarietà, equità, solidarietà e responsabilità, hanno concluso il loro “servizio” attivo. Ad entrambe va la gratitudine dell’intera collettività massafrese per aver “forgiato” tante generazioni con professionalità e abnegazione, aggiungendoci la giusta dose di “brio”.

Il sindaco ha concluso augurando un Buon Anno e un Buon Cammino a Tutti.

Ufficio Stampa
Comune di Massafra

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 settembre

A Massafra una voce femminile si alza chiara e decisa. È quella di Antonia D’Eri ...

La Redazione - gio 18 settembre

Il Comune di Massafra, rappresentato dall’assessore alle Attività ...

La Redazione - gio 18 settembre

A Massafra, nel corso del weekend scorso, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia hanno ...