news ed eventi CIA

L'ESTATE SI ACCENDE CON LA SESTA EDIZIONE DEL "CORRI RIVA DEI TESSALI"

È quasi tutto pronto per la sesta edizione del Corri Riva dei Tessali, gara podistica competitiva e per liberi camminatori.



Il 6 agosto nel complesso turistico Riva dei Tessali, la manifestazione prenderà il via con le gare dei bambini; il 7 Agosto, invece, lo start della partecipatissima gara podistica. Infine, il 17 Agosto si terrà una gara ad ostacoli (salto alle gomme, balle di fieno, arrampicate) tra i condomini del villaggio: i primi classificati si aggiudicheranno la prima edizione della "Crazy Run".

Quest'anno, il Corri Riva dei Tessali sarà gara provinciale, farà parte del Gran Prix di Terra Ionica e vedrà tutti gli atleti partecipanti indossare un chip per le immediate classifiche a cura dell'azienda Tempo gara. Tutto sarà controllato e monitorato dall'eccellente servizio di vigilanza di Riva dei Tessali.

Il Corri Riva dei Tessali è organizzato da Arcangelo Rizzi in collaborazione con il Club Runner 87 e vanta il patrocinio del Consorzio turistico Riva dei Tessali (al lavoro da mesi per garantire la perfetta riuscita della manifestazione). Chi vincerà si aggiudicherà i premi messi in palio e dai generosi residenti e consorziati, con la possibilità anche di vincere un weekend per due persone a Roma nell'hotel Executive. 

Dopo le premiazioni, il presidente del consorzio darà il via alla festa consortile, con percorsi di degustazioni, spaghettate, panini con salsiccia, mozzarelle e anguria, il tutto con l'allegria di sempre e le canzoni dei Folkasud.

GUARDA IL VIDEO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL CORRI RIVA DEI TESSALI (ESTATE 2015)

Luigi SERIO

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

La giovane atleta Giulia Rotolo, ballerina della scuola Obsession Dance di ...

La Redazione - mer 23 aprile

Solo nei minuti finali di un'avvincente contesa svanisce il sogno ...

La Redazione - gio 24 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori ...