news ed eventi CIA

La candidatura che non ti aspetti: anche l'architetto Bussolotto corre per le Regionali

L’architetto Rosanna Bussolotto L’architetto Rosanna Bussolotto

Non c'è due senza tre: oltre a Maurizio Cristini (Per la Puglia) e Maria Terrusi (Fratelli d'Italia), c'è un nome nuovo e inaspettato che da Castellaneta punta dritto a entrare in consiglio regionale.

È quello dell'architetto Rosanna Bussolotto, ufficialmente candidata nella lista “Per la Puglia" a sostegno di Antonio Decaro presidente.

Affermata professionista, amante dell'arte e della bellezza in ogni sua forma. Moglie e madre, da sempre attiva nel sociale: l'architetto Bussolotto proverà a scaldare i cuori degli elettori non solo di Castellaneta ma anche degli altri paesi della provincia di Taranto. Nel corso degli anni, infatti, per lavoro e per varie attività legate al mondo dell'associazionismo, ha saputo distinguersi e farsi apprezzare anche nei paesi limitrofi e nel capoluogo di provincia.

«Questa è una scelta che nasce non dall’ambizione personale, ma dal desiderio di mettere la mia esperienza e la mia visione al servizio del territorio che amo e che conosco da sempre» ha dichiarato, parlando di un passo di coerenza e di responsabilità. 

«Continuerò a parlare di urbanistica sostenibile, paesaggio, tutela ambientale, rigenerazione urbana e partecipazione civica, temi che mi stanno a cuore e che ritengo fondamentali per lo sviluppo della nostra regione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 9 ottobre

I carabinieri della compagnia di Castellaneta hanno arrestato un giovane ginosino, presunto responsabile ...

La Redazione - gio 9 ottobre

È di Castellaneta uno dei due assoluti protagonisti della "Commercial ...

Dario Benedetto - ven 10 ottobre

«Il monumento di Rodolfo Valentino ora si trova nell’atrio ...