
Avrebbe deciso di togliersi la vita nella maniera più atroce, il 40enne di Laterza ritrovato carbonizzato nella sua auto questa notte, nelle campagne a ridosso della strada comunale 15.
Sull'atroce fatto indagano i carabinieri del nucleo investigatovo del comando provinciale di Taranto e quelli della compagnia di Castellaneta che, per ora, hanno stretto il riserbo sull'identità dell'uomo fino a quando non sarà confermata dall'autopsia disposta dal magistrato di turno.
Erano le 3 della scorsa notte quando l'auto in fiamme è stata segnalata alle forze dell'ordine da un passante. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco hanno subito fatto la scoperta: nell'abitacolo della Alfa Romeo 159, completamente avvolta dalle fiamme, il cadavere dell'uomo di 40 anni che si era reso irreperibile. Inizialmente erano state fatte altre ipotesi sulla natura della morte, smentite dagli approfondimenti effettuati dai militari dell'Arma.
Redazione ViVi Castellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui