news ed eventi CIA

Lentino, dalla scuola alla candidatura regionale

Antonella Lentino Antonella Lentino

Antonella Lentino, dirigente scolastica con una lunga esperienza da docente, ha annunciato la sua candidatura al consiglio regionale nella lista Decaro Presidente. La decisione, comunicata sui social, nasce dall’intenzione di portare in politica la voce della scuola e dei giovani.

«Mi avvicino alla politica per amore della cosa pubblica e dei giovani» ha scritto Lentino presentando la propria candidatura.

Nel messaggio diffuso attraverso la sua pagina Facebook, la dirigente sottolinea come l’esperienza maturata nella scuola possa diventare risorsa per l’attività politica, in un momento in cui le nuove generazioni chiedono ascolto e attenzione.

Il suo nome compare tra i candidati che sosterranno Antonio Decaro nella corsa alla presidenza della Regione Puglia. La scelta di Lentino aggiunge alla lista un profilo legato al mondo dell’istruzione, settore ritenuto cruciale per il futuro del territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 1 settembre

Venerdì 5 settembre, in occasione del settimo anniversario dall'inaugurazione del "Monumento ai ...

La Redazione - mar 2 settembre

In occasione della festa della natività della Beata Vergine Maria (l'8 settembre di ...

La Redazione - mar 2 settembre

In risposta all’emergenza idrica che da tempo sta attanagliando la Puglia e ...