
Giovedì 4 marzo,l'onorevole leghista Luca Toccalini ha incontrato i ragazzi di Lega Giovani Castellaneta ed ha visitato alcune aziende locali colpite dalla crisi del Covid.
«Nonostante il periodo complicato - le parole del coordinatore cittadino Lega Giovani Antonio Vitale - la sua visita dimostra, ancora una volta, la sua vicinanza e quella della Lega al nostro territorio, soprattutto alla nostra Castellaneta.
È stata un occasione per confrontarsi e parlare di futuro. Lega Giovani Castellaneta c’è e si conferma un punto di riferimento».
«La presenza, dopo un periodo così difficile, del coordinatore federale della Lega Giovani a Castellaneta - ha invece dichiarato il coordinatore provinciale Aurora - non può che riempirmi il petto d’orgoglio per ciò che la Lega Giovani sta svolgendo in provincia di Taranto e a Castellaneta. La vicinanza della Lega nei confronti di chi sta subendo le conseguenze economiche di questa pandemia è sempre maggiore».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui