news ed eventi CIA

Mani in gola alla madre, poi la strattona: in arresto 27enne

Carabinieri Carabinieri

Serata di paura a Ginosa, dove i carabinieri della locale stazione, con il supporto dei colleghi di Laterza, sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino a seguito di una richiesta di aiuto giunta al Numero Unico di Emergenza 112. L’intervento si è concluso con l’arresto in flagranza di un giovane di 21 anni, residente in zona, in relazione alla presunta accusa di aggressione nei confronti della madre convivente.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna sarebbe stata coinvolta in un violento alterco con il figlio, scaturito – secondo le prime ricostruzioni – dal rifiuto di consegnargli una somma di denaro. Durante la lite, il giovane l’avrebbe afferrata per la gola e strattonata più volte. La vittima, pur visibilmente scossa, ha rifiutato le cure mediche offerte dal personale sanitario intervenuto sul posto.

L’immediato arrivo dei carabinieri ha consentito di mettere in sicurezza la donna e riportare la calma all’interno dell’abitazione. Il ragazzo, già noto per episodi analoghi, è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito e successivamente condotto nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 14 ottobre

Il vicesindaco di Ginosa Domenico Gigante ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni ...

La Redazione - gio 16 ottobre

Venerdì 17 ottobre si terrà lo sciopero nazionale del settore igiene ambientale, ...

La Redazione - ven 17 ottobre

Sabato 18 ottobre, alle 18:30, in piazza Nusco 20, sarà inaugurato il comitato elettorale di ...