news ed eventi CIA

Basket: la Teknical Sport Massafra è pronta a sfidare lo Sporting Club Bitonto

Teknical Sport Massafra Teknical Sport Massafra

Domenica 24 novembre, alle 20:45, al PalaTifo di Castellaneta la Teknical Sport Calke Massafra ospiterà lo Sporting Club Bitonto in occasione della settima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie D.

La squadra massafrese deve confermare di essersi guadagnata di entrare tra le prime sei forze del campionato con le ultime tre vittorie consecutive.

Dopo tre vittorie consecutive la squadra di coach Polucci vuole continuare la sua striscia positiva per dare ancora più slancio e continuità e questo volta toccherà allo Sporting Club Bitonto, in un match dal sapore di scontro diretto per il proseguo della stagione.

La compagine di coach De Bartolo, infatti, è al sesto posto in classifica e arriva alla sfida senza vittorie conquistate lontano dalle mura amiche.

L'occasione per il primo successo lontano da Bitonto lo può portare l'asse Sicolo-Leoncavallo, veterani della formazione bitontina che, coadiuvati dalla guardia Petrucci, sono le spine nel fianco da arginare.

In casa TKS Calke Massafra sono stati tutti al lavoro per l'intera settimana con l'obiettivo di mantenere la continuità di gioco e i risultati visti in queste ultime settimane.

I direttori di gara saranno i signori DiMonte Bernardino di Bernalda (MT) e Conforti Matteo di Matera.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 6 maggio

Come ogni anno, in occasione della "Festa della Mamma", l'Airc ha pensato di riproporre ...

La Redazione - mar 6 maggio

Venticinque atleti della Taekwondo Massafra hanno partecipato al Campionato interregionale Forme, ...

La Redazione - mar 6 maggio

Salvo Fuggiano, autore noir originario di Massafra, ha ottenuto due importanti riconoscimenti ...