
Pittura e fotografia, arte e comunicazione saranno protagonisti dell'evento "Il ritratto, il suo sguardo" che si terrà a Massafra dal 30 novembre al 1° dicembre.
L'appuntamento è organizzato dall'associazione culturale "Programma Cultura" e dal direttore artistico e ricercatore di fotografia Domenico Semeraro.
La due giorni artistica si propone di sviluppare i temi legati al genere del ritratto con un tavolo di studio, previsto sabato 30 novembre alle ore 18 al Palazzo della Cultura, che vedrà presenti esperti del settore storico artistico, comunicativo e tecnico pratico, rendendo l'approccio all'argomento in modo multidisciplinare. La domenica mattina, 1° dicembre, si terrà il laboratorio di fotografia sotto la direzione artistica di Domenico Semeraro.
L'evento ha riscontrato l'interesse e l'approvazione del Comune di Massafra, che ha concesso il patrocinio ed accolto l'invito ad essere presente all'apertura dei lavori per un saluto istituzionale.
Per info e prenotazioni, è possibile contattare l’associazione all'indirizzo mail [email protected]
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui