
Si svolgeranno oggi pomeriggio i funerali di Francesco D'Agostino , il sessantenne massafrese ritrovato senza vita sabato scorso ai piedi di un dirupo in contrada Chiancaro, a circa due chilometri dal centro abitato di Massafra.
Francesco D'Agostino, da tutti conosciuto come Ciccio (qui il suo necrologio), era scomparso nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 agosto: le ricerche, coordinate dal capitano dei carabinieri di Massafra Quintino Russo, erano arrivate ad una svolta proprio nel pomeriggio di sabato scorso, con il ritrovamento della bicicletta e dei documenti dell'uomo. Poco dopo la triste scoperta: il ritrovamento dei suoi resti in avanzato stato di decomposizione. Un fattore purtroppo non da poco perché non ha consentito l'identificazione del corpo e, nemmeno dopo un'accurata autopsia, di definire esattamente le cause della morte. L'identificazione ufficiale del cadavere, quindi, potrà avvenire solo attraverso il test del dna.
Intanto, la sua salma è composta nella saletta del cimitero di Massafra. I funerali saranno gestiti dall'Agenzia Funebre Paradiso e si terranno, come detto, oggi stesso alle 16:30, nella chiesa Sacro Cuore.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui