Miss Castellaneta Marina, vince una sedicenne di Pulsano

Tutte le miss premiate a Castellaneta Marina Tutte le miss premiate a Castellaneta Marina

Miss Castellaneta Marina 2022 è Angelica Pedaci, sedicenne di Pulsano, alta 1,79, frequenta scienze applicate al liceo Ferraris di Taranto, capelli castani, occhi marrone, gioca a pallavolo, suona il violino, è dedita alla moda, da grande vorrebbe diventare una ostetrica ma oggi le piacerebbe tanto continuare a sfilare.

Si è concluso con questo verdetto il concorso di bellezza Miss Castellaneta Marina 2022, la 17a edizione organizzata da Unik Management del patron Mario Ludovico con Corrado Massimeo e Giulia Ciminelli.

Seconda classificata, con la fascia di Portamento 2022  è Tanya Convertini, 19 anni di Palagiano, studentessa dell’istituto di estetica Ploteus. Terzo posto per Giada Paris con la fascia di Ragazza Immagine 2022, 15 anni di Milano, che studia per diventare onicotecnica; fascia speciale Miss M.A.Eventi 2022 è stata assegnata a Serena D’Andria, 17 anni di Taranto, studentessa dell’istituto biotecnico sanitario Maria Pia, danzatrice con il sogno di diventare medico ostetrico.

Le quattro miss fasciate parteciperanno di diritto alla finale di Venere d'Italia il prossimo 4 settembre a Castellammare di Stabia.

La manifestazione è stata organizzata da Unik Management del patron Mario Ludovico con Corrado Massimeo e Giulia Ciminelli. La Jonica Eventi ha invece curato coreografia e direzione di scena.

L’evento è stato condotto brillantemente da Giuseppe Stigliano, anche co-organizzatore e coordinatore delle miss, alla sua undicesima presentazione consecutiva.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 14 agosto

Castellaneta Marina in festa per la madonna Stella Maris. ...

La Redazione - sab 13 agosto

Si terrà mercoledì 17 agosto, nel chiostro del convento di San Francesco d'Assisi, la presentazione letteraria de "Gli scorpioni", ...

La Redazione - ven 12 agosto

Parrocchie San Domenico e Cattedrale in festa per la madonna dell'Assunta. ...

La Redazione - ven 12 agosto

Venerdì 12 agosto, alle 21 nel teatro all'aperto di via Mastrobuono (anfiteatro comunale) andrà in scena Afferenza, un omaggio alla terra di Puglia ...

La Redazione - gio 11 agosto

Maggioranza e minoranze consiliari tornano a riunirsi nell'aula Gabriele Semeraro. ...

La Redazione - ven 5 agosto

«Siamo stufi dei ripetuti attacchi lanciati sul web. Ad oggi le condizioni ...

La Redazione - ven 5 agosto

La maggioranza in consiglio, rappresentata dai 10 eletti appartenenti al gruppo politico di Alfredino ...

La Redazione - sab 6 agosto

L'associazione Aracnea prosegue con la seconda serata di “Cinemino stasera?”, ...