news ed eventi CIA

Gli "Amici della Vespa" di Mottola in Costiera Amalfitana

Dopo le tante iniziative socio culturali degli ultimi mesi il gruppo "Amici della Vespa" di Mottola è pronto a partire per la Costiera Amalfitana, logicamente in sella agli scooter più famosi al mondo.

Il viaggio, nato da un'idea del presidente Carmine Tancorra e condiviso dai soci, durerà per tutto il prossimo fine settimana e sarà intrapreso da ben ventisei "vespisti".

L'arrivo è previsto a Maiori, dopo aver visitato le località più celebri della Costiera, spesso in compagnia di alcuni "Vespa Club" della zona.

«Porteremo Mottola con noi - sottolinea il presidente Tancorra -, per tutto il fine settimana». E poi un appello: «Seguiteci durante il nostro viaggio sui nostri canali social, potrete condividere la nostra esperienza».

Per l'occasione è stato realizzato un breve spot che sarà promosso nei prossimi giorni su tutti i social e che in anteprima è allegato in coda all'articolo.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...