
L’ASD Centro Yoga Radhika, con il patrocinio del Comune di Mottola e in collaborazione con New Sporting Basket Mottola, Polisportiva New Sporting Mottola e Labum Laboratorio Urbano, organizza “ORIENTEERING & altri sport in bosco”: i ragazzi tra 10 e 12 anni potranno partecipare ad attività quali orienteering, parkour, basket, pallavolo, atletica campestre e giocoleria.
Le attività si svolgeranno da lunedi 26 a sabato 31 luglio 2021 dalle 17 alle 19, presso il Bosco Didattico Regionale di Porsia Caragnano, in contrada Marinara nella prima stradella a sinistra, numero 49.
Per la partecipazione alle attività è obbligatoria l'iscrizione entro venerdì 23 luglio contattando Porsia Caragnano oppure Annalisa Palattella. L'iscrizione comporta la compilazione dell'apposito modulo, nonchè versamento di una quota di 10 euro per la copertura assicurativa.
Il progetto “ORIENTEERING e altri sport in bosco” trascende il puro gesto sportivo e diviene importante veicolo di cooperazione, integrazione e socializzazione soprattutto a seguito del periodo post pandemico che abbiamo vissuto e durante il quale i ragazzi sono stati senz’altro tra i più penalizzati dal distanziamento e dall’isolamento sociale.
Grazie agli istruttori, quali Giusy Romanazzi, Vincenzo Salerno, Pietro Montemurro, Alessio Vinci e Guido Leronni, i ragazzi avranno la possibilità di praticare di discipline ludico-sportive, ma anche di stimolare un nuovo rapporto uomo-natura-territorio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui