news ed eventi CIA

Pulizia e sanificazione straordinaria delle strade di Mottola per l'emergenza coronavirus

Foto di repertorio Foto di repertorio

Nei giorni dell’emergenza coronavirus è stata disposta una pulizia straordinaria delle strade di Mottola. Il servizio, promosso dal Comune, dalla "Ciclat"e dalla "Cogei", le aziende che si occupano del servizio di igiene urbana, inizierà oggi e continuerà fino a giovedì 19 marzo.

L'operazione prevede il lavaggio e la sanificazione delle strade comunali, servizio che si aggiungerà ai normali passaggi di spazzamento degli operatori ecologi. L’attività verrà effettuata quotidianamente dalle 19 a mezzanotte, fatta eccezione per oggi, quando è previsto un doppio turno anche dalle 8:30 alle 11:30.

Al fine di ridurre i rischi, le raccomandazioni sono di tenere le finestre chiuse, gli animali domestici al sicuro e di non sostare in ambienti aperti durante e dopo la disinfezione per almeno due ore.

La misura è stata annunciata ieri sera dal sindaco Giampiero Barulli, che ha ribadito di essere al lavoro perchè, anche su questo frangente, non sia lasciato nulla al caso.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...