news ed eventi CIA

Rosso di sera, a Mottola un evento di "Casa della Sinistra"

. .

"Casa della Sinistra" organizza a Mottola un'iniziativa per il mese di agosto: una festa di partito che non si vedeva da tempo, ovvero dall'ultima edizione della festa di "Sinistra Ecologia e Libertà", per anni un cult dell'estate mottolese.

Venerdì prossimo andrà in scena "Rosso di Sera", una serata con musica dal vivo e tanto buon cibo, programmata dal nuovo soggetto politico mottolese per le 21 nei pressi del bar "Cafènzo".

«"Rosso di Sera" - come spiegano gli organizzatori - non sarà solo una serata di musica e divertimento, ma sarà anche un momento culturale e di aggregazione per giovani e meno giovani».

L'obiettivo è ambizioso: si esibiranno infatti artisti e gruppi musicali esclusivamente locali, tra cui il gruppo rock emergente "PaneCrudo", il giovane rapper Shaka oltre allo storico gruppo folkloristico "Motl la fnodd". Una serata, insomma, per incentivare sia l'arte emergente che la tradizione mottolese.

L'invito, lanciato dagli organizzatori, è quello di partecipare alla manifestazione indossando un indumento rosso, da sempre il colore degli operai e dei vessilli di tradizione comunista.

Andrea Carbotti



Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...