news ed eventi CIA

Si ubriaca, minaccia di morte sua moglie e si scaglia contro i carabinieri: in arresto mottolese

Carabinieri Mottola Carabinieri Mottola

I carabinieri della stazione di Mottola hanno tratto in arresto un 31enne del posto, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di una segnalazione pervenuta al 112, la centrale operativa di Massafra ha inviato presso un’abitazione di Mottola, una pattuglia del locale comando stazione.

I carabinieri, una volta entrati e appurato lo stato di completo soqquadro, hanno trovato il 31enne che, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, nonostante la presenza dei militari, continuava ad inveire nei confronti della moglie, anche con minacce di morte.

La donna unitamente al figlio minorenne e con l’aiuto dei militari, ha cercato di allontanarsi e scappare dal marito esagitato verso un luogo più sicuro, provocando una ulteriore reazione dell’uomo che, a quel punto, è stato bloccato dagli operanti, e con non poca fatica accompagnato in caserma per i successivi accertamenti.

Le indagini svolte dai carabinieri, infatti, hanno consentito di acclarare che l’uomo, durante  l’ultimo anno di convivenza, era diventato particolarmente violento nei confronti della moglie, con aggressioni fisiche, verbali e psicologiche, che si facevano sempre più frequenti.

A causa della sua grave condotta, il 31enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, e tradotto nel carcere di Bari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...