
Domenica 23 giugno al Palazzetto dello Sport di Nardò si è svolta la consueta sessione estiva degli esami regionali di graduazione per cinture nere.
Importante evento per la Scuola mottolese presente con Mariagrazia D’Auria e Roberta Bello.
Elevato numero di candidati presenti per la prova e grande concentrazione dimostrata dalle due atlete mottolesi, pronte a ripassare mentalmente e fisicamente le tecniche da eseguire. Giunto il momento, hanno dato il meglio mostrando le loro abilità confermando quanto di buono fatto in sei lunghi anni di allenamento.
Fieri i maestri Vito Piepoli e Marica De Leonardis dichiarano: “Loro rappresentano un motivo di orgoglio e soddisfazione per tutta la Scuola, trasmettendo motivazione ed esempio a tutti.”
L’incessante spinta dei maestri ed i loro continui consigli per migliorare hanno condotto le nostre due atlete ad essere promosse al grado di cintura nera 1º DAN. Grandissima soddisfazione di tutti i componenti della spedizione, grande appagamento per avere superato un esame non facile sotto ogni punto di vista.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui