news ed eventi CIA

Taekwondo, la Yom Chi di Mottola esulta per i tre nuovi insegnanti tecnici

Taekwondo, la Yom Chi di Mottola esulta per i tre nuovi insegnanti tecnici Taekwondo, la Yom Chi di Mottola esulta per i tre nuovi insegnanti tecnici

Si è finalmente concluso il corso di formazione CONI–FITA (Federazione Italiana Taekwondo) per la qualifica di aspirante allenatore di taekwondo: corso iniziato ad agosto 2020, ma che ha poi subìto alcuni mesi di stop per poi riprendere con programmi in DAD.

Dopo un ricco weekend di lezioni pratiche e teoriche presso il centro di preparazione Olimpica di Formia, il corso si è concluso domenica 4 luglio 2021 con l’esame finale dinanzi alla commissione tecnica nazionale.

Promossi a pieni voti i tre candidati della Yom Chi di Mottola, che hanno così ottenuto il 1° livello di tecnico sportivo e saranno preziosi collaboratori del sodalizio diretto e fondato dal maestro Vito Piepoli e dalla maestra Marica De Leonardis.

Si tratta di Sara De Leonardis, cintura nera 2° dan (già collaboratore attivo dei maestri e factotum della scuola), Roberta Bello, cintura nera 2° dan e impeccabile ufficiale di gara, Domenico De Carlo, cintura nera 1° dan (ottimo atleta che, stando alle parole dei maestri, non perde mai occasione di dimostrare il suo valore).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...