news ed eventi CIA

Un numero mobile e un nuovo indirizzo email per la Polizia Locale di Mottola

Polizia Locale Polizia Locale

Un numero di telefono mobile per la Polizia Locale di Mottola, con l'obiettivo di favorire la comunicazione con gli operatori e col comando.

Questo è quanto attivato dall'Amministrazione Barulli negli ultimi giorni: un contatto più immediato, quasi istantaneo, col vigile di pattuglia, che potrà intervenire sul posto o raccogliere una segnalazione con molta più immediatezza.

D'ora in poi, infatti, al comando di piazza XX settembre un risponditore automatico comunicherà gli orari di apertura dell'ufficio e inoltrerà la chiamata agli agenti in servizio. Nel caso questi fossero fuori sede, sarà attivo il trasferimento di chiamata sul rispettivo numero mobile.

Non finisce qui, perché è già attivo anche un indirizzo di posta elettronica dove i cittadini, anche in forma anonima, potranno segnalare ai "caschi bianchi" illeciti ambientali o amministrativi, con un attenzione in più all'abbandono incontrollato dei rifiuti nelle campagne.

«È un'iniziativa per informatizzare e arricchire il servizio di Polizia Locale - commenta l'assessore al ramo Giuseppe Scriboni -, che in questo modo sarà più fruibile, all'avanguardia e vicino ai cittadini di Mottola».

Il nuovo servizio è attivo da qualche giorno, dunque, è già possibile contattare i vigili urbani al numero 3481333682 o all'indirizzo "[email protected]".

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...