"Mottolacon" guarda al futuro: «Riconosciamo la sconfitta ma faremo opposizione»

“Mottolacon” “Mottolacon”

L’assemblea degli aderenti a “Mottolacon” ha deciso di proseguire il percorso politico intrapreso con la partecipazione alla competizione elettorale.

«Riconoscendo la sconfitta delle "Civiche per Mottola" - hanno chiarito - constatiamo il considerevole consenso ricevuto dai cittadini mottolesi, che con 1.179 voti (12,9% e seconda lista più suffragata della città) hanno attribuito al movimento la responsabilità di rappresentarli e di costruire un'opposizione costruttiva ma allo stesso tempo intransigente in consiglio comunale.

Ringraziamo Angelo Lattarulo che con grande generosità si è speso sino all'ultimo giorno in una sfida difficile contro chi ha mal governato negli ultimi 5 anni.
A rappresentare “Mottolacon” in consiglio comunale ci sarà Arcangelo Montanaro e all’unanimità è stato nominato coordinatore pro tempore Andrea Caramia.

Riteniamo di ritrovare nel risultato elettorale tutte le ragioni che ci spingono a presentarci alla popolazione a partire dalla nostra squadra e dalle nostre idee, avviando una fase costituente che determini una strutturazione del movimento per offrire ai nostri concittadini un punto di riferimento politico ed amministrativo.

“Mottolacon” - hanno concluso - continuerà ad essere un movimento aperto a tutti coloro i quali vorranno costruire un'alternativa radicata e credibile. Crediamo nel bisogno di cambiare profondamente il tessuto economico, sociale e culturale di Mottola con politiche coraggiose e lungimiranti».

La Redazione - sab 13 agosto

Mottolese, classe 1987, ex Miss "Teenager" ed autrice di alcuni saggi e libri di narrativa. ...

La Redazione - ven 12 agosto

«Siamo fiduciosi nei negoziati fra i gruppi Albini e Motion, in merito al passaggio di mano della fabbrica che coinvolgerà 114 lavoratori ...

La Redazione - gio 11 agosto

La Guardia di Finanza di Taranto ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo di disponibilità finanziarie ...

La Redazione - dom 7 agosto

La strada statale 100 continua a registrare sinistri mortali. Stamane, in località San Basilio, per circostanze ancora in corso di accertamento ...

La Redazione - gio 4 agosto

A causa di una rottura improvvisa della diramazione Gioia-Mottola in agro di Mottola, i tecnici di Acquedotto Pugliese ...

La Redazione - mar 5 luglio

Lo scorso 24 giugno, nella "Masseria Belvedere" di Mottola, è avvenuto ...

La Redazione - lun 4 luglio

Grande soddisfazione per gli atleti della scuola taekwondo Yom Chi del maestro Vito ...

La Redazione - lun 4 luglio

Parola d’ordine: magia. Ecco che al "Festival Internazionale della Chitarra - Città di Mottola" ...