news ed eventi CIA

"Mottolacon" guarda al futuro: «Riconosciamo la sconfitta ma faremo opposizione»

“Mottolacon” “Mottolacon”

L’assemblea degli aderenti a “Mottolacon” ha deciso di proseguire il percorso politico intrapreso con la partecipazione alla competizione elettorale.

«Riconoscendo la sconfitta delle "Civiche per Mottola" - hanno chiarito - constatiamo il considerevole consenso ricevuto dai cittadini mottolesi, che con 1.179 voti (12,9% e seconda lista più suffragata della città) hanno attribuito al movimento la responsabilità di rappresentarli e di costruire un'opposizione costruttiva ma allo stesso tempo intransigente in consiglio comunale.

Ringraziamo Angelo Lattarulo che con grande generosità si è speso sino all'ultimo giorno in una sfida difficile contro chi ha mal governato negli ultimi 5 anni.
A rappresentare “Mottolacon” in consiglio comunale ci sarà Arcangelo Montanaro e all’unanimità è stato nominato coordinatore pro tempore Andrea Caramia.

Riteniamo di ritrovare nel risultato elettorale tutte le ragioni che ci spingono a presentarci alla popolazione a partire dalla nostra squadra e dalle nostre idee, avviando una fase costituente che determini una strutturazione del movimento per offrire ai nostri concittadini un punto di riferimento politico ed amministrativo.

“Mottolacon” - hanno concluso - continuerà ad essere un movimento aperto a tutti coloro i quali vorranno costruire un'alternativa radicata e credibile. Crediamo nel bisogno di cambiare profondamente il tessuto economico, sociale e culturale di Mottola con politiche coraggiose e lungimiranti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...