news ed eventi CIA

Nasce il parco giochi "Carmela Resta"

Il parco giochi "Carmela Resta" Il parco giochi "Carmela Resta"

Circa 8 mila euro, frutto delle indennità non godute dall'assessore comunale Vincenzo Difonzo, per trasformare un'area vuota in un parco giochi nuovo di zecca.

Sarà intitolato alla memoria della compianta consigliera comunale Carmela Resta, l'area giochi sita in via Lungo Gravina e pronta ad ospitare i bambini di Palagianello.

Una porzione comunale completamente recuperata, recintata, dotata di parcheggi e tirata a lucido grazie ai compensi non percepiti da Difonzo nel 2021 e in parte nel 2022.

«Ce l'abbiamo fatta - ha spiegato DiFonzo - e ringrazio tutte le persone che con il loro lavoro hanno contribuito alla realizzazione di quest'opera».

L'inaugurazione del parchetto si terrà sabato 11 febbraio, alle 11, il taglio del nastro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 17 novembre

Durante la settimana dal 24 al 29 novembre 2025, le Clementine ...

La Redazione - mar 18 novembre

Conferenza dei Sindaci sulla Sanità nel nuovo ospedale San Cataldo: questa mattina i rappresentanti ...

La Redazione - gio 20 novembre

Venerdì 21 novembre, alle 10 nel plesso D’Annunzio, l’amministrazione comunale di Palagianello, ...