news ed eventi CIA

Nuove assunzioni e mobilità: il Comune pronto a rinnovare l’organico

Municipio - Massafra Municipio - Massafra

Il Comune ha avviato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro nuove unità: due istruttori tecnici, un istruttore contabile, un istruttore (riservato alle categorie protette) e un funzionario informatico. Le delibere sono state approvate nei giorni scorsi con l’obiettivo di rafforzare la dotazione organica e dare risposta al fabbisogno individuato nel Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025/2027.

Chi arriva? Un istruttore contabile sarà assunto grazie alla graduatoria del Comune di Gallipoli, mentre due istruttori tecnici entreranno in servizio utilizzando la graduatoria della Regione Puglia per il profilo di assistente tecnico in ambito urbanistico. Per altre due posizioni, l’amministrazione ha invece optato per la mobilità volontaria: un posto è riservato a un istruttore amministrativo appartenente alle categorie protette, l’altro a un funzionario informatico.

Le assunzioni avverranno nelle prossime settimane, una volta completate le formalità legate alla stipula degli accordi e alla pubblicazione degli avvisi di mobilità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 1 luglio

Tre podi in un’unica giornata: l’Asd Marshall Ranch ha lasciato il segno ...

La Redazione - lun 30 giugno

È stata celebrata questa sera nella chiesa della Madonna di tutte le Grazie di ...

La Redazione - mar 1 luglio

Sono di Massafra le due vittime dell’incidente avvenuto ieri sulla SS7, tra Taranto e ...