news ed eventi CIA

Nuovo ds Policarpo e 14 conferme rafforzano l’Atletico Palagiano

Luigi Policarpo Luigi Policarpo

Sabato 19 luglio l’ASD Atletico Palagiano ha affidato a Luigi Policarpo il ruolo di direttore sportivo e, contestualmente, ha rinnovato il contratto a 14 calciatori della stagione 2024/2025, consolidando la base della squadra per il prossimo campionato.

Policarpo arriva con un bagaglio consolidato di esperienze: ex giocatore e dirigente in eccellenza e promozione, pregresso incarico da ds al Castellaneta, e nell’annata 2022/2023 il doppio ruolo di allenatore e giocatore nei Diavoli Biancorossi, distinguendosi per spirito di sacrificio, conoscenza tattica e dedizione. La società punta su competenza, equilibrio e passione per rafforzare un progetto definito sempre più solido, organizzato e ambizioso.

Insieme al nuovo ds, restano in giallo‑blu i fratelli Giuseppe e Pierpaolo De Mare, gli esterni Renzo Mastillone e Lamin Trawally, i difensori Angelo Capriolo, Michele Maggi e Osvaldo Massaro, il portiere Luigi Latorrata, gli attaccanti Antonio Mastrangelo e JoJo Calia, e a centrocampo Sani Maaroupi, Leo Monaco, Christian Calvello e il classe 2007 Davide Casamassima. La conferma di questo gruppo rappresenta un chiaro segnale di stabilità e volontà di crescita interna.

Nei prossimi giorni saranno definiti gli accordi con nuovi innesti, in vista della costruzione della rosa 2025‑2026: un mercato che, secondo la società, «è appena cominciato» e mira a integrare qualità e profondità.

Con la guida di Policarpo e la conferma del nucleo storico, l’Atletico Palagiano si prepara a una stagione all’insegna di continuità, organizzazione e ambizione, puntando a risultati concreti sul campo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 luglio

Marina di Chiatona, a partire da mercoledì 9 luglio e fino a domenica 14 settembre, sarà ...

La Redazione - mer 9 luglio

«Secondo il principio di solidarietà cederemo ...

La Redazione - gio 10 luglio

Domani, venerdì 11 luglio, a partire dalle 20:30, piazza Cesare Battisti ospiterà ...