news ed eventi CIA

Opportunità di lavoro: cercasi tre figure professionali

Centro per limpiego di Castellaneta Centro per limpiego di Castellaneta

Il Centro per l’impiego di Castellaneta informa circa l’opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, su Ginosa, per tre figure professionali.

Cercasi pizzaiolo o aiuto pizzaiolo (massimo 55 anni) per ampliamento attività. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato.

Si cerca un preparatore e distributore di kebab, con almeno un anno di esperienza. Si offre contratto di lavoro da dipendente a tempo determinato.

Infine, per ampliamento organico, un’azienda ricerca due operatori analisi merceologiche su rifiuti, da impiegare in attività di smistamento di materiali plastici non pericolosi provenienti da raccolta differenziata urbana nella sede di Ginosa.

Per questa attività, i candidati devono appartenere alla fascia d'età tra i 18 ed i 50 anni, avere conoscenze informatiche di base ed essere disponibili a trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi (convertibile in indeterminato) con articolazione oraria di 8 ore giornaliere dal lunedi al venerdi.

Gli interessati (indicazione valida per tutte le figure ricercate) devono inviare una mail a: [email protected]  indicando nell'oggetto il RIF. dell'annuncio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 13 febbraio

Continuano da parte delle fiamme gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria ...

La Redazione - mar 13 febbraio

Marina di Ginosa ballerà all'unisono con il movimento globale ...

La Redazione - mer 14 febbraio

Il Comune di Ginosa prosegue la sua rassegna "Teatro per Famiglie", un'iniziativa ...